Come nasconde la carta igienica in bagno in modo originale: queste idee sono pratiche, economiche e funzionali.
Lo spazio in casa è davvero un aspetto molto importante. Riuscire ad ottimizzare ogni centimetro, permetterà di avere tutto in perfetto ordine, evitando così di accumulare oggetti un po’ sparsi ovunque, limitando ancora di più tutto il caos che si tende a generare in ogni singolo ambiente. Ciò che farà la differenza è riuscire a trovare la giusta collocazione ad ogni cosa evitando di tenerla in giro.

Se prendiamo in considerazione il bagno, che in genere è uno degli ambienti più vissuti in casa, non sarà affatto raro trovare in giro oggetti sparsi qua e là. Fra i tanti, i rotoli di carta igienica in bella vista non possono mai mancare. Spesso, infatti, proprio per mancanza di spazio, si tenderanno ad appoggiare un po’ dove capitando, portano ad un effetto estetico non proprio gradevole.
Rotoli di carta igienica, con queste idee si potranno nascondere senza problemi
Per quanto sia sicuramente comodo tenere i rotoli di carta igienica in bella vita e portata di mano, sicuramente non è un effetto visivo molto gradevole. Tuttavia, se lo spazio non c’è qualche modo si deve pur trovare dove metterli. Ebbene, per chi ha questo problema è giusta che sappia che in realtà esistono diverse soluzioni per nascondere i rotoli di carta igienica nel bagno. Semplici idee ma di grande effetto.

La prima idea da provare subito è quella di adoperare dei pratici divisori, che non solo sono perfetti per nascondere la carta igienica, ma offrono anche quel tocco in più di design che personalizza ancora di più il bagno. Un’altra idea da provare è quella di fissare delle mensole al muro e di usare dei cestini per mettere dentro i rotoli. Un’alternativa, che risulterà valida anche per mettere altri oggetti al suo interno.
Ci sono poi dei porta rotoli di stoffa che possono essere fissati dietro la porta, sotto lo sciacquone o anche sotto ad una finestra. Sono pratici, carini e possono essere facilmente adattabili ad ogni stile. Ma non è ancora tutto, perché una delle idee più ovvie sarebbe quella di sistemare i rotoli di carta igienica all’interno di cassetti e mobili, in modo tale da tenerli in ordine e non in vista. Insomma, le idee di certo non mancano, basterà solo trovare quella più pratica e si risolverà facilmente il problema.