Nuovi spoiler dagli USA per le trame future di Beautiful: Deacon perde la testa e tutto a causa di Hope, ecco cosa succederà.
Come di consueto, mentre continua la messa in onda di Beautiful su Canale 5, arrivano anche diversi spoiler per le trame future della soap statunitense, pronti a soddisfare la curiosità degli spettatori italiani, che ancora stanno vedendo puntate molto più indietro rispetto agli Stati Uniti.

In questo momento, su Canale 5, stiamo vedendo Deacon alle prese col suo rapporto con Sheila, scoperto anche da sua figlia Hope e, di conseguenza, da Brooke. Nonostante la loro opposizione, però, l’uomo sembra essere fermo e convinto nella sua decisione.
Deacon sarà quindi un personaggio importante anche nelle puntate che vedremo nelle prossime settimane, ma in attesa di vedere come si evolverà il suo rapporto con Sheila sappiamo che, nelle trame che vedremo tra circa un anno, si troverà a non rispondere delle sue azioni e tutto per difendere la figlia Hope.
Beautiful, anticipazioni USA: Deacon perde la testa e tutto per Hope
Per quanto riguarda le trame USA, come sappiamo, la Forrester Creations è ritornata in mano a Eric e Ridge dopo il “colpo di stato” di Carter, affiancato da Hope, dopo che l’avvocato ha deciso di tornare sui suoi passi; la Logan è stata licenziata da Steffy ed ha perso tutto quanto. Hope si sente tradita da tutti, oltre che da Carter, soprattutto da sua madre Brooke, che per l’ennesima volta ha messo Ridge davanti a tutto; l’unica persona che invece le è rimasta affianco nonostante tutto è suo padre Deacon.

Dopo la lite con sua madre, la giovane Logan è corsa da suo padre in cerca di supporto. Saputo del tradimento di Carter nei confronti di sua figlia, Deacon ha deciso quindi di affrontare l’avvocato, con cui tra l’altro non ha mai avuto un bel rapporto. Davanti a lui, lo ha accusato di aver tradito e fatto soffrire sua figlia, con toni piuttosto minacciosi; Carter ha ricordato a Deacon tutti gli errori del passato, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Con gli animi accesissimi, Deacon ha sferrato un pugno a Carter: solamente l’intervento di Daphne ha evitato che lo scontro fisico tra i due continuasse, invitando poi il padre di Hope a lasciare immediatamente la Forrester Creations. Deacon ha mostrato di essere pronto a tutto per sostenere sua figlia, ma la sua vicinanza potrebbe non bastare a Hope, di nuovo alle prese con i pensieri del passato insieme a Liam e sempre più sola.