Nuove anticipazioni per le trame di Beautiful: Steffy dovrà fare i conti con una nuova “nemica”, ecco chi è.
Le trame di Beautiful continuano ad evolversi e a creare nuove dinamiche e colpi di scena per tutti gli spettatori, che da qui ai prossimi mesi ne vedremo davvero delle belle; stando a quanto emerso dagli USA, tra nuovi e vecchi triangoli amorosi, intrighi e dramma, la suspance nella soap statunitense non mancherà di certo.

Chi segue la programmazione degli Stati Uniti sa bene che, al momento, la Forrester è ritornata nelle mani di Eric e Ridge, ma quest’ultimo è sempre più lontano da Brooke (dopo il riavvicinamento a Taylor) e Hope è completamente distrutta, in attesa di scoprire cosa sta succedendo a Liam e alle prese con la forte affinità fra Carter e Daphne.
La giovane Logan ha subito l’ira di Steffy, che ritornata in azienda non ha perso tempo per licenziare la sua storica nemesi; eppure, la giovane Forrester dovrà ora guardarsi da una nuova “nemica”, pronta a tutto per metterle i bastoni fra le ruote.
Beautiful, Steffy è stata scoperta: Katie pronta a smascherarla
Come emerso dalle anticipazioni USA, Steffy dovrà presto vedersela con Katie. La più piccola delle sorelle Logan ha scoperto che è stata la figlia di Ridge a chiamare Daphne a Los Angeles, spingendola ad avvicinarsi a Carter: ascoltando la conversazione fra la Rose e Zende, Katie ha subito capito che Steffy ha cercato di mettere la sua famiglia in difficoltà.

Dopo aver invitato Daphne, senza mezzi termini, a lasciare in pace Carter (interesse amoroso di sua nipote e, tra l’altro, suo ex) e a lasciare la città, Katie comincia a indagare per scoprire tutti i dettagli del piano orchestrato da Steffy. Katie non riuscirà a metterle contro Ridge o Eric, già al corrente di tutto, ma di sicuro troverà il pieno sostegno non soltanto di sua sorella Brooke, ma anche di Hope; la giovane Forrester deve prepararsi ad una nuova guerra con le Logan.
In tutta questa situazione, potrebbe esserci anche un clamoroso colpo di scena: nel tentativo di allontanare Daphne da Carter, Katie potrebbe anche scoprire di provare ancora qualcosa per l’avvocato, diventando di fatto un ostacolo per la relazione fra il Walton e sua nipote Hope. Le trame di Beautiful sono più accese che mai e presto, anche in Italia, assisteremo a colpi di scena davvero incredibili.