Beautiful, il nuovo inganno di Sheila: anticipazioni USA

Nuove anticipazioni dagli USA su ciò che vedremo prossimamente in Beautiful: un nuovo inganno per Sheila.

Tanti eventi stanno dominando la messa in onda italiana di Beautiful, ma le trame della soap opera statunitense sono destinate a proporre tanti altri colpi di scena, infiammandosi sempre di più e presentando al pubblico delle dinamiche innovative e coinvolgenti.

collage logo beautiful e sheial
Beautiful, il nuovo inganno di Sheila: anticipazioni USA (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Al momento, tutti gli occhi sono puntati sulla gara di moda fra Eric e Ridge, col patriarca Forrester che sarà (suo malgrado) protagonista assoluto delle prossime settimane; eppure, grazie alla programmazione USA, sappiamo che successivamente ci sarà un grande cambio ai vertici dell’azienda di moda, con Hope che sarà uno dei personaggi che più cambierà.

Ma cosa farà invece Sheila, sempre più vicina a Deacon nelle puntate italiane e già sua moglie in quelle statunitensi? Ecco le anticipazioni per le trame future di Beautiful, a quanto pare la Carter si sta rendendo protagonista di un nuovo inganno.

Beautiful, puntate USA: Sheila non è cambiata, ecco l’inganno che sta architettando

Stando a quanto emerso dalle ultime puntate di Beautiful andate in onda negli USA, Deacon ha chiaramente chiesto a Sheila di scegliere fra lui e sua nipote, Luna, che sappiamo aver fatto cose orribili in passato. Il papà di Hope è stato molto chiaro con la Carter e non può di certo perdonare Luna, che ha ucciso Tom e Hollis, suoi due amici.

deacon in una scena di beautiful
Beautiful, puntate USA: Sheila non è cambiata, ecco l’inganno che sta architettando (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ot11ot2.it

Sebbene Sheila abbia promesso al marito di tenersi lontana dalla sua nipotina, ha fatto il contrario; intenta a riunire la sua famiglia di sangue, Sheila è pronta a tutto, anche a rinunciare a suo marito. Nonostante quanto fatto da Deacon per lei, quindi, Sheila pare intenzionata a mettere davanti a tutto le sue parentele di sangue; tra l’altro, la Carter sta tenendo nascosto al marito il suo rapporto con Luna approfittando di un momento davvero difficile per lui, impegnato a sostenere Hope.

La Logan, dopo il dietrofront di Carter, ha perso sia il suo lavoro alla Forrester che la sua relazione, e si è anche allontanata da Brooke; per questo, Deacon è totalmente concentrato su sua figlia e Sheila è certa di averlo impugno e di riuscire a manipolarlo nuovamente. Nonostante quanto fatto per lei, quindi, Deacon potrebbe subire una pugnalata alle spalle da sua moglie: Luna farà separare definitivamente la coppia, che pure ne ha passate tante per stare insieme? Staremo a vedere, ma di sicuro Deacon difficilmente accoglierà la Nozawa…

Gestione cookie