Le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda nella settimana dal 31 marzo al 5 aprile: Hope sarà coinvolta in un duro scontro.
Tante situazioni intratterranno gli spettatori di Beautiful nei prossimi giorni, ma anche ad esempio durante la prossima settimana: di puntata in puntata (al consueto appuntamento su Canale 5, ma anche in streaming su Mediaset Infinity) i colpi di scena nella soap statunitense non mancheranno di certo.
Mentre alcune anticipazioni dagli USA ci proiettano già al futuro della soap (che probabilmente vedremo tra circa un anno) la programmazione italiana sta vedendo Sheila e Deacon sempre più vicini, mentre i problemi di salute di Eric si fanno sempre più invalidanti e RJ è convinto che suo padre Ridge deve ormai sapere tutto. Intanto, Finn e Liam sono nuovamente ai ferri corti e Hope, anche grazie all’intervento di Douglas, si è riavvicinata a Thomas.
Proprio la giovane Logan sarà una delle protagoniste delle trame degli episodi in onda nella settimana dal 31 marzo al 5 aprile: cosa succederà? Stando alle anticipazioni, Hope avrà un duro scontro proprio con…
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi della prossima settimana di Beautiful, vedremo un duro confronto fra Hope e Taylor. Ritornata negli Stati Uniti, infatti, Taylor ha parlato con suo figlio Thomas e venuta a conoscenza del nuovo avvicinamento con la Logan, è molto preoccupata per la salute di suo figlio.
Taylor teme che, data la recente fine del suo matrimonio, Hope stia solamente usando Thomas per dimenticare Liam; questo, visti i precedenti del Forrester (tra problemi mentali e ossessione per Hope) potrebbe rappresentare un serio pericolo per il suo stato emotivo. In un duro confronto, Taylor esorta Hope ad essere chiara con sé stessa e a non far più soffrire Thomas; Hope non si scompone, ma l’ex di Ridge la accusa poi di stare diventando una versione giovanile di sua madre Brooke.
Sembra quindi che Taylor sia assolutamente contraria ad una relazione fra Thomas e Hope, ma i due paiono intenzionati a coltivare il loro riavvicinamento. A seguito di questo confronto, Taylor avrà modo di parlare anche con Brooke, tra vecchie rivalità e preoccupazione per la relazione che sta nascendo tra i loro figli. Intanto, Eric continua a lavorare alla collezione nonostante i problemi di salute e il tremore alle mani, mentre RJ si confida di quanto sta succedendo con la nuova stagista Luna, con cui sta costruendo un rapporto speciale.