Nell’ultima puntata di Amici, una delle concorrenti è stata costretta a lasciare il talent show. Il suo sfogo non ha tardato ad arrivare.
Sabato è andata in onda la quarta puntata del Serale di Amici. La competizione sta tenendo i fan con il fiato sospeso. Non manca molto alla fine e gli allievi ce la stanno mettendo tutta per dimostrare ai giudici il loro talento. Dopo le sfide e le varie esibizioni, c’è stata una nuova eliminazione. Il verdetto conclusivo ha lasciato gli spettatori senza parole.

Molti di loro si sarebbero aspettati qualcosa di diverso. Una delle allieve, così, è stata costretta a dire addio al sogno di vincere la gara. A distanza di poche ore, si è sfogata sui social, scrivendo parole che non sono passate di certo inosservate.
Lascia Amici e si sfoga sui social network: le parole subito dopo l’eliminazione
Arrivati a questo punto della gara, ogni puntata è importante. Solo uno sarà l’allievo a portare a casa la vittoria, mentre gli altri saranno costretti a lasciare la competizione. La quarta puntata di Amici si è conclusa con un addio inaspettato, che ha indispettito molti spettatori e generato grande scompiglio. Si sta parlando di quello di Angelica Gori.
La ragazza, in arte ‘Chiamamifaro’, con le sue canzoni, è riuscita a catturare l’attenzione di una buona parte del pubblico. È cresciuta tanto durante gli ultimi mesi, però, la giuria, composta da Elena D’Amario, Cristiano Malgioglio e Amadeus, ha deciso di dare a SenzaCri la possibilità di andare avanti. È stato un addio sofferto, soprattutto per l’impegno dimostrato.

L’artista, tuttavia, non si è persa d’animo. Subito dopo l’eliminazione, ha condiviso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram: “Dentro la scuola di Amici ho imparato a far parlare anche Angelica e ho scoperto che non era poi così male. Mi sono sentita giusta, poi sbagliata, poi grande, poi piccola, amata e odiata, malinconica, felicissima, capita“. Angelica è contentissima dell’esperienza appena vissuta. Ha provato tantissime emozioni e, finalmente, è riuscita a raccontarsi.
Nutre un profondo affetto nei confronti di Maria De Filippi, che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata: “Grazie Maria, perché da te mi sono sentita capita dal primo giorno che sono entrata nella scuola“. Ha conosciuto persone preziose, che le resteranno sempre nel cuore. Un ringraziamento speciale è andato a tutti coloro che hanno reso possibile questo viaggio. La speranza è quella di rivederla al più presto su altri palchi.
I fan hanno reagito in modo brusco. Non si aspettavano la sua eliminazioni. Erano certi che la scelta sarebbe ricaduta su SenzaCri: “Non meritavi di uscire, sei stata uno spettacolo” e ancora “Eliminazione tra le più ingiuste di sempre“.