Vorresti guadagnare qualche soldino senza fare il minimo sforzo? Oggi puoi farlo: ci sono 5 siti che ti permettono di guadagnare soldi anche mentre sei seduto sul tuo divano.
Di questi tempi arrivare alla fine del mese con uno stipendio medio non è proprio facile. Considerando l’attuale costo della vita, le bollette di luce e gas sempre più alte e i rincari al supermercato, arrivare alla fine del mese con 1300-1500 euro è davvero complicato.

La soluzione potrebbe essere trovare un secondo lavoro. Già, piccolo problemino: quando c’è il tempo per svolgere una seconda attività? Se lavoriamo da lunedì a venerdì per almeno 8 ore al giorno, sarà difficile riuscire a fare un secondo lavoro a meno di smettere di dormire o lavorare fino a tardi e correre il rischio di finire in burn out.
In tal senso la tecnologia viene in nostro soccorso e ci offre un aiuto enorme: grazie alla tecnologia, infatti, possiamo guadagnare delle belle sommette e arrotondare il nostro stipendio anche mentre siamo comodamente seduti sul nostro divano. Nel prossimo paragrafo vediamo i 5 migliori siti per guadagnare qualche soldo senza fare la minima fatica.
I 5 migliori siti per guadagnare da casa
Vivere con uno stipendio di 1300-1500 euro al mese ormai è davvero difficile. Come fare per arrotondare? Dare ripetizioni la sera o svolgere una seconda attività non è impossibile ma, alla lunga, sarà davvero pesante sia per il fisico che per la mente. Per fortuna esistono siti che ci permettono di guadagnare anche mentre siamo a casa nostra comodamente seduti sul divano.

Basta ripetizioni la sera dopo il lavoro o andare ad aiutare la tua amica che ha un ristorante e tu, dopo aver lavorato 8 ore, devi pure servire ai tavoli fino a mezzanotte. Basta anche con il network marketing: super stressante e poco redditizio. Ci sono 5 siti con cui puoi guadagnare in modo molto più semplice.
- Il primo sito che devi assolutamente conoscere è Google Opinion Reward: verrai pagato per rispondere a dei semplicissimi sondaggi. Le tue risposte aiuteranno le aziende a migliorare le loro strategie di marketing
- Enroll App: si tratta di un’App che ti paga per valutare dei siti web. Dovrai valutare la loro funzionalità, la loro struttura, quanto sono intuitivi e quanto è facile utilizzarli anche per chi non è particolarmente avvezzo con la tecnologia.
- Snap Wire: questo sito è perfetto se ti piace scattare foto e sei anche abbastanza bravo. Ti basterà avere un cellulare con una buona fotocamera e il gioco è fatto. Entri sul sito, crei il tuo account e carichi le foto che fai. Ogni volta che qualcuno scaricherà le tue foto, tu verrai pagato.
- Scribie: come si può facilmente intuire dal nome questo sito si rivolge a chi ama scrivere. Ti verrà chiesto di contenuti ma anche semplicemente di trascrivere audio e video
- User Testing: questo sito ti pagherà per testare siti web a partire dalla funzionalità, i prodotti che offrono, la chat e l’assistenza clienti