Home | Notizie | “Ripartiamo agili: capitalizzare l’esperienza per innovare organizzazione e servizi”. Il 23 aprile nuovo webinar
22 Aprile 2020

“Ripartiamo agili: capitalizzare l’esperienza per innovare organizzazione e servizi”. Il 23 aprile nuovo webinar

Lavoro Agile

Quali possibilità di innovazione possono svilupparsi dalla difficile fase connessa all’epidemia attualmente in corso? A questi eventuali futuri scenari è dedicato il decimo webinar tecnico “Ripartiamo agili: capitalizzare l’esperienza per innovare organizzazione e servizi”. L’iniziativa è in programma giovedì 23 aprile dalle ore 11:00 alle ore 12:30 ed è organizzata nell’ambito del progetto Lavoro Agile per dirigenti e posizioni organizzative della Pubblica Amministrazione.

Lo smart working in emergenza ha portato, infatti, le organizzazioni sia pubbliche sia private a incrementare il numero di lavoratori agili. In molti casi si è trattato di uno stravolgimento non programmato delle classiche modalità lavorative e non di un passaggio lineare all’interno di percorsi di innovazione organizzativa. Questo ha generato criticità nel presente e diverse aspettative sulle modalità di lavorare nel prossimo futuro.
Il webinar, attraverso gli interventi di alcuni esperti e le testimonianze di referenti di PA di progetto, vuole approfondire i punti chiave su cui le organizzazioni dovranno investire per ripartire, come, ad esempio, il ruolo dei dirigenti, la tecnologia e i servizi per il territorio.

L’incontro online si terrà sulla piattaforma GoToWebinar, ma verrà trasmesso anche sulla pagina Facebook del progetto.
La registrazione del webinar sarà poi resa disponibile nel canale dedicato e diffusa attraverso i canali Facebook, Twitter e LinkedIn.
Per iscriversi al webinar clicca qui.